Percorsi Annuali di Crescita Personale e Ricerca Interiore ACOS

Il progetto "Accademia ACOS" viene sviluppato all'interno dell'Associazione Sportiva Dilettantistica SAN BAO di Terni.

Sono aperte le iscrizioni per il nuovo PRIMO ANNO 2017-2018.


Calendario e Materie dei Percorsi attualmente in svolgimento e in programmazione 2017-2018




Il Percorso Annuale ACOS rappresenta l'occasione di un percorso strutturato e coerente, condotto da Carlo Dorofatti e con la docenza di numerosi Istruttori, per conoscere e applicare valori, saperi e pratiche finalizzate ad una vita più consapevole e rivolta a quei processi di rinnovamento di sé e della percezione della realtà genericamente ricondotti al concetto di "Risveglio di Coscienza" e "Illuminazione": finalità prioritaria e quanto mai concreta in questa epoca di transizione verso una possibile e necessaria "nuova umanità".

I corsi si svolgono in genere di Domenica, talvolta di Sabato.
Vedi il Calendario e Materie dei Percorsi attualmente in svolgimento e in programmazione 2017-2018

Ogni giornata prevede parti pratiche e teoriche.
Orario: 10:00 - 13:00 / 14:00-18:00.
Ritrovo ore 09:45 presso la sede indicata.
Costo del Percorso: 70 euro a giornata da versare al momento.

--- Iscrizioni aperte anche per i singoli seminari ----
Gli interessati potranno partecipare anche solamente alle giornate di loro interesse, senza iscriversi all'intero Percorso.
Costo della giornata: 80 euro da versare al momento.

La Formazione è teorica e pratica.
Portare abiti comodi. Portare il necessario per pratiche a terra (seduto e sdraiati): cuscini, coperte, plaid, calzettoni, sgabello...


CORPO DOCENTE 

Carlo Dorofatti è un libero professionista, formatore iscritto all'Associazione Italiana Formatori e al Registro Formatori Professionisti AIF n. 837. Dotato di Partita IVA, opera ai sensi della Legge 04/2013. E' Istruttore presso l'ASD San Bao di Terni nel contesto della quale si svolge il Percorso Annuale ACOS, perfettamente in linea con i fini statutari dell'Associazione. 

Carlo si avvale inoltre della collaborazione di numerosi Istruttori e Docenti selezionati e qualificati che intervengono durante alcune sessioni in cui si insegnano argomenti e pratiche che richiedono competenze specifiche.


La Formazione ACOS è caratterizzata da un PERCORSO DI BASE (primo anno) che rappresenta la principale occasione per accostarsi con serietà e profondità di approccio ai grandi temi della Ricerca Interiore, del Benessere e della Medicina Olistica. 
 

Vedi: Le Materie del Primo Anno


STEP SUCCESSIVI: 

--- Percorso Avanzato di Studi Ermetici e Pratiche Spirituali

Dopo la formazione di base, mantenendo la formula di 1 domenica al mese per 10 giornate all'anno seguono 2 ANNI di approfondimento ovvero di crescita personale attraverso ulteriori seminari, percorsi annuali ed eventualmente accedendo ad una formazione continuativa.

--- Programma MASTER

Quarto Anno dedicato a più approfondite pratiche spirituali e discipline per la formazione di Istruttori ACOS 


Dopo i 3 Anni è previsto un ulteriore Anno di approfondimento pratico dedicato in particolare a chi desidera formarsi come Istruttore/Relatore nell'ambito delle iniziative divulgative e formative ACOS, secondo il pensiero e il messaggio di Carlo Dorofatti.

Investimento: 

Le giornate formative del Percorso Annuale ACOS prevedono un costo di 70 euro (80 euro se la frequentazione è occasionale e non ci si iscrive all'intero Percorso) versate al momento della partecipazione. E' prevista una tessera associativa di 40 euro annui. 


Calendario e Materie dei Percorsi attualmente in svolgimento e in programmazione 2017-2018

 

TUTTE LE GIORNATE VENGONO FILMATE
per cui è sempre possibile il recupero tramite video.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

cell. 3394522858 (Daniela) - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.